Fattoria Varramista - Agriturismo e agriturismi in Italia, agriturismo con piscina, resort, ville, case vacanza, bed and breakfast, casali, dimore storiche, country house, turismo rurale, fattorie didattiche e vacanze in campagna, cerca il tuo agriturismo tra le numerose strutture selezionate.

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Toscana > Strutture in provincia di Pisa

Contatta Fattoria Varramista


Varramista è un luogo fuori dal tempo, che ha ospitato gli intellettuali di ogni epoca, volti noti della scena artistica, culturale e imprenditoriale italiana e internazionale. Un paradiso immerso nella natura. Una tenuta esclusiva per i suoi ospiti.
Varramista è un luogo di villeggiatura ed enoturismo, una tenuta famosa per la propria ospitalità, per i vini pregiati, le degustazioni, gli eventi: icona di stile e di qualità in tutto il mondo, apprezzata sia da un pubblico italiano che internazionale.

Secoli di storia e di ricordi sono racchiusi nella cornice di Varramista. Personaggi di spicco di ogni epoca, dal rinascimento ad oggi, hanno visitato e soggiornato nella Tenuta: condottieri, nobili, rivoluzionari ed imprenditori si sono avvicendati in quest'oasi di pace e natura.
Un contesto paesaggistico straordinario, una tenuta famosa per la propria ospitalità, un luogo di villeggiatura ed enoturismo privilegiato: è Varramista. Icona di stile e di qualità in tutto il mondo, apprezzata sia da un pubblico italiano che internazionale per i vini pregiati, le degustazioni, gli eventi. Per vivere in contatto con la natura, immersi in 400 ettari di parco naturale.

Oltre alla Villa Padronale, Varramista vanta 3 Poderi con piscina privata immersi nei vigneti ed 1 Podere immerso nel parco poco distante dalla Villa: La Frasca, Il Monsonaccio, La Lecceta, La Burraia offrono differenti tipologie di appartamenti e soluzioni di soggiorno personalizzate. Possono essere affittati per brevi periodi, week-end o settimane.

Gli appartamenti sono dotati di ogni comodità, dalla TV satellitare a Internet Wi-fi.
Arredati in stile Toscano, sono pensati per far rivivere la cultura tradizionale.


MAPPA DOVE SIAMO

 
Torna ai contenuti | Torna al menu